HOME AZIENDA SERVIZI PROPOSTE

Orari apertura uffici

lunedì-sabato 07.00-18.00
domenica-festivi 08.00-12.30
14.00-18.00

 

IN EVIDENZA


13.03.2019 Selezione personale - Avviso di selezione pubblica

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato di n.1 "operatore/operatrice trasporti funebri e addetto/addetta vestizione salma" di GR.D1 CCNL DIP.II.PP.settore funerario.

continua...

Sei in: Pagamento fatture

La fattura relativa alle prestazioni richieste verrà inviata al domicilio del committente entro 30 giorni dalla conclusione del funerale.
Le prestazioni funerarie sono esenti da imposta IVA.

Il pagamento della fattura dovrà essere effettuato entro 15 giorni dall'emissione del documento, secondo le modalità indicate nella fattura stessa.
Gli uffici AMSEF srl sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito al contenuto della fattura e delle modalità di pagamento.
A partire dal 1° gennaio 2015, la detraibilità delle spese funebri sarà consentita anche ai soggetti non parenti del defunto, per un importo di detrazione non superiore a 1.550,00 euro per ciascun decesso.

La detrazione, dalla Dichiarazione dei Redditi, è consentita al soggetto intestatario della fattura solo se questi è lo stesso che effettua il pagamento.

Per il rilascio dell'estratto di morte (necessario fra l'altro per pratiche bancarie e postali, volture contratti e utenze, comunicazioni all'INPS, ecc.), gli interessati dovranno rivolgersi trascorsi alcuni giorni dal decesso, agli uffici anagrafici del Comune in cui lo stesso è avvenuto.