HOME AZIENDA SERVIZI PROPOSTE
Amsef srl: gli uffici

Amsef srl: gli uffici

Amsef srl: gli uffici

Amsef srl: gli uffici

Amsef srl: gli uffici

Amsef srl: gli uffici

Amsef srl: gli uffici

Amsef srl: gli uffici

Amsef srl: gli uffici

Amsef srl: gli uffici

 

IN EVIDENZA


16.04.2019 Selezione personale - Pubblicazione graduatoria

Pubblicata graduatoria della selezione per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato di n.1 "operatore/operatrice trasporti funebri e addetto/addetta vestizione salma" di GR.D1 CCNL DIP.II.PP.settore funerario.

continua...

Sei in: Servizi --> Organizzazione Servizio Funebre

Organizzazione Servizio Funebre

Presso gli uffici di Amsef il personale ascolta con attenzione e comprensione le vostre esigenze riuscendo a farsene interprete, illustrandovi le varie opzioni tra le quali potrete scegliere, consigliandovi con discrezione affinché possiate adeguatamente prendere commiato dal vostro congiunto. Inumazione, tumulazione e cremazione sono i procedimenti tra i quali potete optare sulla base delle volontà espresse dal vostro caro o, in assenza di sue indicazioni, attenendovi alla vostra sensibilità ed al vostro credo religioso. Qualunque sia la vostra scelta, mettiamo al vostro servizio professionalità ed esperienza trentennali per realizzare le vostre necessità. Ci occupiamo delle pratiche amministrative da sbrigare, ci prendiamo cura del corpo del vostro congiunto affinché parenti ed amici possano fargli visite di cordoglio, organizziamo la camera ardente ed il servizio funebre, contattando gli uffici comunali e concordando i dettagli dei riti civili o religiosi, vi assistiamo fino al momento della sepoltura.

La perdita di una persona cara comporta l'obbligo, per un familiare o per una persona vicina alla famiglia, di compiere una serie di operazioni amministrative e burocratiche. Affidandovi al personale di Amsef, siete sollevati da tutti gli adempimenti che conseguono al decesso di un congiunto: forniamo i moduli da compilare a cura del medico curante, informiamo il Servizio Igiene dell'A.S.L. per la visita necroscopica, prendiamo contatti con i Parroci o con i Comuni per organizzare i servizi funebri, presentiamo ai Comuni le denunce di morte ed i moduli necessari per ottenere l'autorizzazione al trasporto della salma, prendiamo contatti con Consolati ed Ambasciate estere nel caso ci siano adempimenti da compiere in altri Paesi.

Dopo che avete individuato il tipo di sepoltura che meglio corrisponde alla volontà del vostro caro o, in mancanza di essa, alla vostra sensibilità e convinzione religiosa, il personale di Amsef può occuparsi, per conto vostro, di contattare la struttura cimiteriale individuata e di concordare ogni possibile dettaglio, seguendo le direttive da voi impartite e provvedendo per quanto riguarda gli adempimenti burocratici.