Articolazione degli uffici

Ultimo aggiornamento Marzo 18th, 2019 alle ore 03:08 pm

Sezione relativa all’articolazione degli uffici, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013.


Si riporta, di seguito, un estratto della “Sezione 4: Organizzazione Societaria”, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021.

 

L’Organizzazione Societaria

Si segnala che per il mantenimento di livelli di efficienza e di redditività, l’implementazione della dirigenza della società è stata congelata e rinviata a data da individuarsi.

a) La governance della società è affidata ad un Amministratore Unico.

b) Il controllo gestionale e la revisione legale sono affidati ad un Sindaco Unico.

c) Pianta organica (dipendenti):

  • DIVISIONE FUNEBRE, in cui operano il Settore Onoranze, il Settore Trasporti e il Settore Fioreria;
  • DIVISIONE AMMINISTRATIVA, in cui operano il Settore Contabilità- Programmazione e il Settore Risorse Umane.